Finanzareport.it | Banco Bpm, per Deutsche Bank un buy con target 3,10 euro - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Anche gli analisti della banca tedesca accendono un faro sulle possibili opzioni di Banco Bpm in termini di fusioni/acquisizioni.

Deutsche Bank migliora le sue valutazioni anche in scia alla recente trimestrale e alza il rating su Banco Bpm a buy con un prezzo obiettivo di 3,1 euro (da 2,7 euro per azione).

Un matrimonio “quasi alla pari” tra Bper e Banco Bpm potrebbe non essere ben visto dal mercato “se almeno parte delle sinergie non venisse riconosciuta in anticipo” agli azionisti del Banco Bpm. (Finanza Report)

Ne parlano anche altri media

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 2,704 Euro. (Teleborsa)

- MILANO, 14 MAG - La Borsa di Milano (+0,2%), riduce il rialzo iniziale ma resta in linea con gli altri listini europei. Frena Unipol (-1,9%), nonostante il balzo dell'utile del primo trimestre. (Tiscali.it)

Protagonista di giornata è stata Prysmian (+4,5%%) che ha proseguito la corsa della vigilia innescata proprio dai risultati dei primi tre mesi in rialzo. Sul fondo del listino milanese Inwit che ha ceduto il 3%, debolezza per Atlantia (-0,2%) che ha chiuso il primo trimestre 2021 con una perdita netta di 67 milioni di euro. (Finanzaonline.com)

Adnkronos. Andrei Sakharov è la memoria che i russi hanno dimenticato, il leader morale che hanno perso troppo presto. Il suo contributo alla politica è stato negli anni della Perestroika, che tutti in Russia considerano come un periodo crudele e vogliono dimenticare". (Yahoo Finanza)

Per quanto riguarda le varianti, Vaia rassicura: "Ne abbiamo trovate molte benigne, compresa quella indiana e sudafricana, che non hanno dato un aumento né della contagiosità né della mortalità". Francesco Vaia, direttore dello Spallanzani, si esprime così a Domenica In sull'emergenza covid. (Yahoo Finanza)

E si è accomodata nelle prime file del Ftse Mib anche Interpump (+3,2%) dopo i conti con il titolo che riavvicina i top storici L’indice Ftse Mib ha mandato in archivio le contrattazioni con una crescita di circa il +1,14% a quota 24.766,09 punti, accorciando le distanze dalla soglia psicologica dei 25mila punti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)