TIM verso l'assemblea del 23 aprile risponde ai soci - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

In vista dell’assemblea in calendario il 23 aprile, che ha all'odg il rinnovo del CdA e che si svolgerà a porte chiuse, arrivano le risposte di TIM alle domande dei soci. La cessione di Netco produrrà impatti contabili, ma solo a valle del closing sarà possibile quantificarli con precisione. E, in base agli accordi presi con KKR, non sono già stabilite delle penali in caso di mancato rispetto dell’offerta vincolante accettata dal CdA guidato dal CEO Pietro Labriola: si applicherà solo il "regime ordinario di responsabilità contrattuale come regolato dal codice civile". (Finanza Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Spetta al management in carica risolvere delicata situazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - Vivendi ha deciso di astenersi dal voto sul rinnovo del consiglio di Telecom Italia all'assemblea di domani. (Il Sole 24 ORE)

La riscoperta di Françoise Gilot A Parigi nell’asta di arte impressionista e moderna del 9 aprile Christie’s ha registrato il... Dalla dieta agli antidiabetici, le nuove armi contro il Parkinson Somministrazione subcutanea continua di levodopa, utilizzo innovativo di farmaci antidiabetici... (Milano Finanza)

Tim: Vivendi si astiene su rinnovo cda, prosegue ricorso contro vendita rete (RCO)

Gli investitori si interrogano sul voto che domani esprimera' il primo socio, Vivendi, che ufficialmente non ha fornito indicazioni. In base a indiscrezioni di stampa, pero', la societa' francese dovrebbe astenersi, consentendo dunque alla lista del cda di ottenere la maggioranza dei voti. (Borsa Italiana)

Al momento, riferiscono alcuni giornali, si sono accreditati per partecipare azionisti fino a circa il 60% del capitale. Il giro di boa per i destini di Tim è alle porte. (Open)