Tesla, in Germania l’Autopilot finisce in tribunale

FormulaPassion.it ECONOMIA

Nel recente passato Tesla ha pubblicizzato con grande enfasi il proprio Autopilot, offrendo addirittura ai propri clienti la funzione a pagamento “Full Self Driving” ed esortandoli a sfruttare la modalità di guida parzialmente autonoma per migliorare la sicurezza.

Se il tribunale dovesse dare ragione al Centro per la tutela contro la concorrenza sleale, Tesla non potrà far altro che rimettere mano al proprio sito internet, eliminando in blocco tutte le informazioni non corrispondenti a verità. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scommettere su Tesla oggi significa scommettere sull’aumento delle energie rinnovabili e sul declino dei combustibili fossili. Uno scenario che se dovesse verificarsi, visto l’enorme successo commerciale della berlina Model 3, potrebbe trasformare Tesla in una superpotenza tra le società dell’indice S&P500. (FormulaPassion.it)

La classifica, top 10 Traguardi certificati dal Bloomberg Billionaires Index, un indice calcolato dall’agenzia finanziaria, aggiornato in diretta con le quotazioni delle società che costituiscono i principali patrimoni dei più grandi miliardari al mondo. (QuiFinanza Lifestyle)

Kanye West è sceso in campo, obiettivo Casa Bianca. Nel frattempo, non è nemmeno chiaro —al di là delle sue reali intenzioni— se Kanye West possa veramente candidarsi alle Presidenziali del 2020. (Lega Nerd)

ROMA – Elon Musk è il settimo uomo più ricco al mondo. E la crescita di 43 milioni in soli sei mesi in questo 2020, anno d’oro per Elon Musk. (News Mondo)

leggi anche Elon Musk ha appena guadagnato 770 milioni di dollari. Rincorsa tra miliardari: Musk supera Buffet. Elon Musk ha visto crescere in modo repentino e sbalorditivo la sua fortuna di ben 6,1 miliardi di dollari venerdì 10 luglio, quando il titolo della casa automobilistica ha registrato un balzo dell’11%. (Money.it)

Ma riguardo a Tesla si punta anche su altro, il terzo elemento che giustificherebbe i rialzi record: la Cina. Colpire Tesla e la sua operatività in Cina, infatti, potrebbe prefigurare ciò che Forbes aveva messo nero su bianco. (Business Insider Italia)