Mercato Roma. Per il Dopo De Sanctis c'è Neto

SuperNews SPORT

Tutti gli esperti di calcio lo sanno: il 50% del successo di una squadra è dato dal Portiere. Avere un estremo difensore sempre pronto non garantisce sicurezza solo alla difesa, ma a tutta la squadra. E la Roma lo sa. In questi anni di grandi cambiamenti, ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un portiere prima criticato, poi sopportato e adesso da difendere. nov 27, 2014. (Blog di Sport)

neto milan Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it la Roma punta forte su Neto ma l'offerta presentata ai suoi agenti è ritenuta ancora troppo bassa. (Fiorentina.it)

C'è ancora tempo per pianificare le mosse in vista del mercato di gennaio, ma il direttore sportivo della Roma non intende perder tempo: Walter Sabatini sembra aver individuato il portiere che raccoglierà le redini di Morgan De Sanctis. (Calcio News 24)

L'amministratore delegato della Fiorentina, Mencucci, non esclude il rinnovo del portiere Neto: "E' una decisione importante, il ragazzo sta valutando". (GOAL )

Walter Sabatini infatti vuole chiudere il prima possibile l'accordo con Neto. Dopo Doni e Julio Sergio, la Roma potrebbe essere difesa nuovamente da un brasiliano. (RomaToday)

della Roma Walter Sabatini non perde tempo e sta già lavorando per non farsi trovare impreparato in vista della prossima sessione di mercato. Il d.s. (Calciomercato.com)