“Mettete mille like su Facebook o butto di sotto il bambino”. Ma è giallo sulla foto del piccolo

Velvet News Italia ESTERI

Un uomo algerino è stato arrestato e condannato per direttissima a due anni di carcere: aveva pubblicato su Facebook le foto di un bambino, suo familiare, che penzolava nel vuoto dall'alto di un palazzo, minacciando di lasciarlo andare giù se non ... (Velvet News Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è avvenuto ad Algeri dove un uomo ha tenuto il figlio a ... Ed invece c'è chi per diventare popolare sui social è disposto a lasciar cadere il figlio dalla finestra. (Intelligonews)

Papà tiene sospeso il figlio nel vuoto: «Mille mi piace su Facebook altrimenti lo butto giù». L'episodio a cui facciamo riferimento è avvenuto appunto in Algeria, con un padre che ha appeso letteralmente il piccolo figlio al dodicesimo ... (Alghero News Italy)

Papà tiene sospeso il figlio nel vuoto: «Mille mi piace su Facebook altrimenti lo butto giù». Assurda vicenda. (98zeroinfo)

Un padre è stato condannato a due anni di prigione per aver messo in pericolo la vita del figlio, dopo aver postato una foto in cui lo tiene per la maglietta sospeso ... (road2sportNews)

Un uomo ha fatto un post su Facebook inquietante: ha postato una foto dove si vede il braccio sinistro che regge un bambino di pochi anni sospeso nel vuoto, al 15esimo piano di un palazzo. (NewNotizie)

Un tribunale algerino ha condannato un uomo che alcuni giorni fa aveva pubblicato su Facebook alcune foto in cui lo si vedeva tenere suo figlio appeso per la maglietta dalla finestra di un palazzo, con la didascalia al post che recitava: “Mille mi ... (TPI)