Lecce, cadavere di una donna ritrovato a riva: è mistero sulle cause della morte, ipotesi suicidio

E' giallo a Frigole in provincia di Lecce, dove nella giornata di ieri è stato ritrovato il cadavere di una donna di età compresa tra i 50 ed i 60 anni, sulla spiaggia in località “Case Simini” tra le marine di Torre Chianca e Frigole appunto. Il corpo ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

Trascorsi ormai quasi 5 mesi dalle dimissioni dell’unica donna in Giunta, al sindaco che non rispetta la legge e alla Giunta grillina contra-legem diciamo chiaramente se che non sono in grado di far rispettare le leggi e se nelle loro liste, o tra le loro elette, o nella società civile... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – Il Comitato Permanente Festeggiamenti di S. (La Voce del Popolo )

L'articolo Albano, trovato uomo impiccato in una palazzina occupata sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo scrub al tè verde,... (Bigodino.it)

Sommario: La giovane è stata rintracciata dalla Polizia di Priolo Gargallo e al momento si trova in QuesturaDopo quasi due giorni di apprensione e appelli, arriva la notizia del ritrovamento di Francesca Falco, la quindicenne di Siracusa di cui si erano perse le tracce da ieri mattina. (Nuovo Sud)

Alcune persone, giunte sul posto, hanno dato l'allarme alla polizia. Il cadavere, appartenente a una donna (e non a un uomo come si pensava in un primo momento), di mezza età, è stato notato sulla spiaggia tra Frigole e Torre Chianca. (Mondo TiVu)