Torino, Mihajlovic: Settimana decisiva. Iturbe? Una scommessa

LaprovinciadelSulcis SPORT

Sinisa Mihajlovic non si accontenta ed è tutt'altro che soddisfatto dello 0-0 maturato nella gara tra il suo Torino e il Sassuolo al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. "Il Sassuolo - ha avvertito il tecnico - è un'ottima squadra che quest'anno ha pagato ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno giocato insieme nella Sampdoria, poi si sono sfidati per anni con Lazio e Roma. (Sky Sport)

Il Torino, dopo il colpo Iturbe, ha chiuso altri due affari: dallo Zamalek arriva Fathi, talento egiziano che sarà girato in Serie B, probabilmente al Cesena in quanto extracomunitario e i granata per il momento non lo possono tesserare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Prima volta, invece, per il neo-acquisto Carlao. Ecco la lista ... (Calciomercato.it)

Questa sera a S.Siro il Torino di Mihajlovic , reduce dalla tutt'altro che bella prestazione e risultato di Reggio Emilia contro il Sassuolo, sfiderà il Milan in Coppa Italia cercando il solo risultato unico che può andare bene ovvero vincere. (Toro News)

La prima occasione sarà giovedì sera a San Siro in una gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, poi lunedì le due squadre torneranno di nuovo a sfidarsi ma a campi invertiti ... (Sport.it)

Questa sera 12 gennaio 2017 alle ore 21.00 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà di scena l'importantissimo match che vedrà sfidarsi Milan-Torino, gara valida per l'ottavo di finale di Coppa Italia. (DicoNews)