Offende la figlia e lui lo pugnala alla schiena: omicidio all’ostello davanti agli altri ospiti

Umbria24 INTERNO

Non ha nulla a che vedere con la criminalità, tanto meno la droga, l'omicidio avvenuto mercoledì sera all'interno del centro di accoglienza comunale di via Romana (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - E' stato arrestato nella notte l'albanese che, ieri sera, in una struttura di accoglienza e ricovero per extracomunitari di Perugia ha accoltellato e ucciso un tunisino. L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite per futili motivi ... (Adnkronos/IGN)

Sul... (ParmaToday)

I militari della Stazione di Arluno, ieri sera, hanno arrestato un albanese, 30enne, pregiudicato, disoccupato... Arconate - Guai giudiziari in vista per uno spacciatore. (AsseSempione.info)

L’omicidio è avvenuto a coltellate. I Carabinieri hanno fermato un uomo di nazionalità albanese, sospettato di essere l’autore del delitto.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

27 febbraio 2014 4.30 Un uomo di nazionalità tunisina è stato ucciso a coltellate in una struttura di accoglienza del comune di Perugia. (Rai News)

L’omicida sarebbe un anziano del luogo. Il pensionato si era subito allontanato senza prestare soccorso. (La Prima Pagina)