Sala, assessore pubblica oggi redditi

Il Ponente INTERNO

Si è chiusa, almeno per ora, la vicenda sui redditi e lo stato patrimoniale dell'assessore alla Trasformazione digitale e servizi civici del Comune di Milano, Roberta Cocco, che aveva deciso di non metterli on line facendo scoppiare la polemica tra le ... (Il Ponente)

Su altre testate

Dopo le polemiche e le richieste di dimissioni, la ex manager della multinazionale statunitense ha deciso di rispettare la legge sulla trasparenza del 2013. (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) - "La consulta di 100 esperti che mi affianca nella stesura di progetti e iniziative, anche di legge, accoglie con favore l'appello del sindaco di Milano Beppe Sala ed è pronta a fare squadra per portare l'Ema a Milano e ... (Metro)

(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Non si placano a Milano le polemiche sul caso di Roberta Cocco, l'assessore-manager (in aspettativa) di Microsoft che ha pubblicato solo ieri il suo status patrimoniale sul sito del Comune, mentre per legge era tenuta a farlo ... (L'Arena)

Dopo giorni di polemiche con l'opposizione, ed in particolare con il Movimento 5 stelle, l'assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, ha ceduto e ha pubblicato la propria dichiarazione dei redditi sul sito del Comune. (AlgheroNewsIt)

Milano è a rischio commissariamento finché non verrà approvato il bilancio del Comune. Ma il primo cittadino, Giuseppe Sala, e i media tacciono. (DiariodelWeb.it)

Tra Comune di Milano e Microsoft nel 2016 sono stati stipulati contratti per 730mila euro. (Milano Fanpage)