Soldato accoltellato da palestinese a Tel Aviv, gravissimo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tel Aviv, 10 nov. - Un soldato israeliano di 20 anni e' rimasto gravemente ferito dopo esser stato accoltellato in una stazione ferroviaria di Tel Aviv. L'aggressore e' un palestinese 18enne della citta' di Nablus, in Cisgiordania che prima lo ha colpito piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

- Tre coloni israeliani sono stati feriti da un palestinese che li ha accoltellati nei pressi di Alon Shvut, un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme. Due dei feriti sono gravi mentre secondo alcune fonti non confermate, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'aggressore ... Un giovane israeliano è stato accoltellato in una stazione ferroviaria a Tel Aviv. (Giornale del Popolo)

Arrestati i due assalitori. Netanyahu promette nuove e più restrittive leggi contro i manifestanti pro-Palestina, Fatah paragona Hamas all'Isis. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 25 anni e un soldato sono stati accoltellati e uccisi e altri due israeliani sono stati feriti in due attacchi distinti attuati da due palestinesi nella colonia di Alon Shvut, in Cisgiordania, e a Tel Aviv. (RSI.ch Informazione)

Per questo un agente della polizia locale del Medio Verbano, competente su alcuni Comuni della provincia di Varese, è stato arrestato dai Carabinieri di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'attacco è avvenuto nell'insediamento di Alon Shvut. I sette scienziati della ... (Internazionale)