Montalbano in tv, ed è sempre un successo

La fiction italiana dei record è tornata su Raiuno lunedì 27 febbraio con il nuovo episodio Un covo di vipere. Ed è stata ovviamente un successo. 53 minuti fa | di Raffaella Serini. Web Entertainment Editor ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un covo di vipere, il tv movie in prima tv ieri è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. Anzi per il commissario più amato d'Italia è record assoluto per lo share. (Il Mattino)

È per questo che il Comune di Arzignano, ancora... (Vicenzareport)

Un covo di vipere, il tv movie in prima tv ieri su Rai1 è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. (ANSA) - ROMA, 28 FEB - Il ritorno del Commissario Montalbano fa centro ancora una volta. (Il Giornale di Vicenza)

La festa della donna sarà anche giornata di sciopero per "un'effettiva parità di genere" (Aosta Oggi)

Luca Zingaretti, Angelo Russo, Peppino Mazzotta e Cesare Bocci: sono loro i Fab Four ossia i fantastici 4 in grado di piegare lo share e catturare davanti ai teleschermi 10.674.000 di telespettatori (40.8%) con il nuovo episodio del Il commissario ... (TvZap)

Secondo le anticipazioni di Un covo di vipere il primo nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, Salvo Montalbano dovrà indagare sulla morte dell'imprenditore sessantenne Cosimo Barletta che è stato trovato morto nella sua casa al mare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)