Aereo manca la pista e finisce in mare a Bali, 16 feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Denpasar (Indonesia), 13 apr. -Un Boeing 737 con a bordo 101 passeggeri e sette membri dell'equipaggio ha mancato la pista di atterraggio all'aeroporto di Bali ed e' finito in mare. Lo ha reso noto il governo indonesiano. Fortunatamente l'incidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Le persone a bordo sono tutte sopravvissute. E' di almeno 22 feriti in Indonesia il bilancio dei feriti il bilancio di un incidente in cui aereo della compagnia Lion Air ha mancato la pista di atterraggio a Bali, finendo nelle acque dell'oceano. (LaPresse)

Bali (Indonesia), 13 apr. (LaPresse/AP) - Un aereo della compagnia low-cost Lion Air è uscito di pista durante un atterraggio a Bali, finendo in mare. (LaPresse)

Bali, l'aereo fuori pista: il relitto in mare (La Repubblica)

Il bireattore - che contrariamente alle prime notizie è atterrato corto, anziché lungo - è da considerarsi distrutto ma tra le 108 persone a bordo si sarebbero registrati solo alcuni feriti. (Dedalo News)

Un aereo della compagnia indonesiana Lion Air con 108 persone a bordo, partito da Bandung (ovest di Giava) e diretto a Bali, ha mancato la pista d'atterraggio ed è finito nell'oceano, spezzandosi in due tronconi. (il Giornale)

Le autorità locali hanno comunicato che sono circa 50 le persone ferite nell'incidente aereo che ha visto precipitare un velivolo della Lion Air sul mare che si trova di fronte l'isola di Bali, in Indonesia. (La Voce della Russia)