Qui Istanbul: il racconto di Giulia che non crede a Erdogan

Vanity Fair.it ESTERI

La certezza è che il colpo di stato militare tentato in Turchia nella notte contro il presidente Erdogan, è fallito. Altrettanto certo il numero elevato delle vittime, da 60 si è arrivati a superare le 200 in poche ore. Ancora certezze sul fatto che i ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal video sul telefonino in cui Recep Tayyip Erdogan, «papà Tayyip» come lo chiama chi lo ama e in Turchia come s'è ancora una volta dimostrato in queste ore ad amare il presidente del «miracolo ... (Il Messaggero)

In Turchia prosegue il giro di vite contro tutti i sospettati di aver preso parte al fallito golpe. Quasi 10mila gli arresti nei ... (Radio Vaticana)

Un ... In politica, quando un fatto sembra non avere una logica assolutamente chiara, si deve pensare a chi ci guadagna. (AgoraVox Italia)

Ora il Sultano punta al potere assoluto. Giovanni Giacalone - Dom, 17/07/2016 - 19:50. (il Giornale)

Istanbul - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che il parlamento turco potrebbe discutere la reintroduzione della pena di morte per chi commette atti di tradimento nei confronti dello Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E poi venne il giorno della festa, delle girandole di auto e moto strombazzanti come quando l'arbitro fischia l'ultimo rigore e la tua squadra lo mette in rete. Recep Tayyip Erdogan ha vinto la partita. (Corriere della Sera)