Trump, la Guardia nazionale contro i clandestini. Ma Washington smentisce

Quotidiano.net ESTERI

Il presidente Usa presenterà un nuovo decreto "per tenere al sicuro il Paese", e per i clandestini valuterebbe l'utilizzo dell'esercito. Oggi da New York a Los Angeles proteste nel 'Giorno senza immigrati'. Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2017. (Quotidiano.net)

Su altri media

Donald Trump vuole davvero inviare 100.000 militari della Guardia nazionale negli Stati al confine con il Messico (e non solo) per rafforzare la lotta contro gli immigrati irregolari? L'agenzia scrive su Twitter di avere visionato un documento di 11 ... (DailyCatania)

Vi racconto perché quando mio padre lavorò a New York da illegale e venne espulso, io ero così contenta... Maria Fusco bambina con la sua famiglia al loro arrivo in America (Foto copyright Maria Fusco). (La Voce di New York)

L'Amministrazione Trump sta considerando di mobilitare fino a 100 mila uomini della Guardia Nazionale (nella foto in alto, tratta dall'account Twitter di Michael Adams) nella stretta contro gli immigrati irregolari. (Velvet News Italia)

WASHINGTON, 17 FEBBRAIO - La notizia diffusa dall'agenzia Associated Press sta causato non poco scalpore. (InfoOggi)

Nuove polemiche negli Stati Uniti tra il presidente Donald Trump e i media a proposito della possibile mobilitazione di riservisti contro l'immigrazione illegale e dei nuovi vertici dell'Agenzia per la protezione dell'ambiente. (Radio Vaticana)

L'ipotetico piano ha già scatenato i media nazionali e ... (AlgheroNewsGroup)