Cateno De Luca si sente male dopo un comizio: ricoverato d'urgenza

Today.it INTERNO

Malore per il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca. Il sindaco di Taormina è stato ricoverato al Policlinico di Messina al termine di un comizio trasmesso in diretta Facebook; nelle immagini dal vago sapore berlingueriano, lo si vede chiudere il suo intervento tra i colpi di tosse, prima di farsi sostenere da un militante alle sue spalle. De Luca, in questi ultimi gioerni era impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica per presentare il progetto politico per le europee. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Luca era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le sue condizioni sono migliorate e non sono preoccupanti. Come sta Cateno De Luca (Quotidiano di Sicilia)

MESSINA – Le condizioni di Cateno De Luca sono “migliorate e non sono preoccupanti”. Lo ha comunicato questo pomeriggio lo staff del leader di Sud chiama Nord, ricoverato da ieri sera al Policlinico in seguito ad un malore. (Tempo Stretto)

Il sindaco di Taormina è impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le Europee. I medici hanno prescritto al politico alcuni giorni di riposo (Sky Tg24 )

Al termine dell’ultimo comizio a Itala, però, si è verificato il malore. De Luca era impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le elezioni europee. (Il Fatto Quotidiano)

Prima De Luca era stato a Sant'Alessio, Furci, Roccalumera e Nizza. Il malore si è verificato al termine dell'ultimo comizio ad Itala. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)