Google sceglie Htc per il nuovo tablet Nexus 9

Per il suo nuovo tablet Nexus 9, Google ha scelto Htc, specializzata soprattutto in smartphone, al posto di aziende con più esperienza nel settore delle 'tavolettè come Samsung. Stando alle indiscrezioni raccolte dal Wsj il tablet, a breve in arrivo nei negozi, ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Ieri abbiamo parlato di Android L e del Nexus 4, un veterano all'interno della gamma di smartphone Android a marchio Google. Dopo la ... (Assodigitale)

di A.S.. Il nuovo tablet Nexus 9, atteso nei negozi per metà ottobre, sarà realizzato per conto ... (Corriere delle Comunicazioni)

Android L (l'ultimissima release di Android attualmente disponibile in versione Developer Preview) attende ancora di essere resa ufficialmente disponibile per tutti i device Nexus (e per i dispositivi Android che riceveranno l'aggiornamento) eppure gli ... (Tutto Android)

26/08/2014. AFP. (La Stampa)

Infatti, quest'ultimo dovrebbe essere lanciato a breve inizialmente sui dispositivi Nexus e successivamente ai vari ... (WebTrek.it)

OtterBox annuncia oggi l’accordo con Mediamarket, la prima catena di elettronica di consumo in Europa che raggruppa le insegne Media World e Saturn, per la distribuzione delle custodie protettive per smartphone e tablet dell’azienda americana in tutti i punti vendita italiani. (CellularMagazine)