Unioni civili, marcia indietro del Pd: ddl Cirinnà sarà cambiato. Come chiede Ncd

Il Fatto Quotidiano INTERNO

"E' vero che si sta lavorando ad ipotesi di modifica", spiega a Radio Popolare la senatrice del Pd Monica Cirinnà, relatrice del testo già approvato in commissione Giustizia. "Il ddl unioni civili va completamente riscritto", tuonava Carlo Giovanardi ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto, ieri sera, il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, al santuario della Guardia, a conclusione del pellegrinaggio ... (Servizio Informazione Religiosa)

Carlo Giovanardi, capogruppo in commissione Giustizia al Senato, non poteva che esultare dopo essere uno dei pticipali protagonidti dell'ostruzionismo che ha impedito l'approdo in aula della legge: "Siamo pronti a riconoscere i diritti dei singoli ma ... (Rosa Rossa)

"E tutto questo lo vivono quasi senza accorgersene, come la cosa più ovvia e naturale del mondo; non se ne fanno un vanto, ma neppure si lasciano intimorire di fronte all'arroganza del pensiero unico, che impone di pensare tutti allo stesso modo ... (Mondo TiVu)

L'Ncd sembra essere concorde con la Cei e con quanto ha affermato il suo presidente, il cardinale Angelo Bagnasco. (Rosa Rossa)

I temi più scottanti, anche per i numeri su cui può contare la maggioranza, saranno affrontati a Palazzo ... Dopo la pausa estiva, a partire dalla settimana prossima riprende l'attività di Camera e Senato. (Today)

I temi più scottanti, anche per i numeri su cui può contare la maggioranza, saranno affrontati a Palazzo Madama, dove fin da mercoledì ... (askanews) - Dopo la pausa estiva, a partire dalla settimana prossima riprende l'attività parlamentare. (askanews)