Parmalat approva le modifiche allo statuto, fondi contrari

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di Parmalat ha votato a maggioranza alla modifica dello Statuto del gruppo agroalimentare di Collecchio proposta dai francesi di Lactalis. Il via libera è arrivato dall'84,04% del capitale sociale, la quota che fa capo ai ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Nonostante gli interventi critici dei rappresentanti dei fondi d'investimento, l'assemblea di Parmalat ha deciso di approvare le modifiche statutarie proposte dai francesi di Lactalis, che attraverso Sofil detengono l'84,4% del gruppo ... (Tiscali)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 apr - L'assemblea di Parmalat ha approvato con il solo voto favorevole di Sofil (Lactalis) le modifiche allo statuto di Parmalat che riducono il potere delle minoranze e per questo erano state contestate in avvio dai fondi ... (Borsa Italiana)

15:58 (ANSA) - ? MILANO (MF-DJ)--Le osservazioni anche pungenti fatte dai rappresentanti dei fondi d'investimento intervenuti all'assemblea Parmalat non sono riuscite a sovvertire gli esiti della seduta straordinaria, che come unico punto all'OdG avevano ... (Corriere della Sera)

Secondo il capo dell'Organizzazione per l'energia atomica iraniana, il "5+1" ha accolto la proposta di modifica dell'impianto avanzata da Teheran. (La Repubblica)

I consulenti chiamati dal Tribunale di Parma e dalla Parmalat per dirimere la querelle Lag, che ha mantenuto desta l'attenzione del gossip finanziario nazionale lo scorso anno, è costata a Collecchio più di un milione di euro. (ParmaQuotidiano.info)

In assemblea è presente l'89,4% del capitale, Sofil detiene l'84%. (viaEmilianet)