L'addio di Schelotto è un fallimento: la colpa è del Palermo

TodaySport.it SPORT

Il Palermo dovrà cambiare un altro allenatore: Schelotto ha detto addio perché può ottenere rapidamente il patentino di tecnico in serie A. La colpa, stavolta, non è del presidente Zamparini, così si legge nei molti post sui social e nei commenti dei ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre fonti

NewsPalermoSerie A. La situazione in casa rosanero non accenna a migliorare: lascia anche l'argentino, adesso tocca al duo Tedesco-Bosi, ma si va verso il possibile ritorno di Iachini. (Calcio Fanpage)

La decisione è stata presa dallo stesso Schelotto stanotte, poi la ... PALERMO - Guillermo Barros Schelotto ha deciso di lasciare la guida del Palermo. (Tuttosport)

L'argentino, chiamato a sostituire Davide Ballardini, lascia per sua scelta per tornare in Argentina, perché non ha il patentino da allenatore e la Uefa ... (Corriere della Sera)

PALERMO - Giovanni Bosi è il nuovo allenatore del Palermo. «Nella difficile emergenza causata ... (Corriere dello Sport.it)

Roma, 10 febbraio 2016 - Ennesimo valzer della panchina a Palermo. (Quotidiano.net)

AGGIORNAMENTO 13.00 - Queste le parole di Schelotto a 'Sky Sport' prima di lasciare l'Italia: "Non ho la licenza, non posso dirigere. Non me l'hanno approvata, mi manca un anno e mezzo di esperienza. (Calciomercato.it)