"Colpi di fortuna", il cinepanettone riesce a farci sorridere ancora

Il cinepanettone (forse l'ultimo della storia del cinema italiano) allieterà le serate natalizie anche quest'anno per chi vorrà andare nei cinema a farsi qualche sana risata in allegria, per stemperare un po' gli effetti della crisi. “Colpi di fortuna”, il cinepanettone a ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si avvicina il Natale e come ogni anno spunta il cinepanettone targato De Laurentiis-De Sica- Neri Parenti, ma come sapete non è più tempo di Vacanze a.., già lo scorso anno c'era stata un'inversione di tendenza con Colpi di fulmine, un film a episodi ... (Tiscali)

Dopo il parziale rinnovamento di una formula ormai più che logora, con le solite corna e bicorna a fare da contorno, avvenuto l'anno scorso con Colpi di fulmine, quest'anno la corazzata natalizia Filmauro, con al timone manco a dirlo Neri Parenti, ... (sceglilfilm.it)

Che si chiami cinepanettone, post-cinepanettone o semplicemente commedia di Natale non ha importanza: quello che conta è che Christian De Sica, Neri Parenti, Lillo & Greg & Co. Che si chiami cinepanettone, ... (Il Messaggero)

Il cinepanettone è servito. Puntualissimo come ogni anno, arriva sugli schermi il film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis. (Film.it)

Il Natale di quest'anno sembra un ritorno al passato con la tradizionale sfida tra il cinepanettone doc targato Aurelio De Laurentiis (Colpi di fortuna) e il nuovo Pieraccioni (Un fantastico via vai), come ai vecchi tempi dei fasti del produttore Vittorio Cecchi Gori. (Best Movie)

L'attore in scena all'Ambra Jovinelli di Roma dal 19 dicembre al 6 gennaio con "Servo per due", rivisitazione dell'opera goldoniana ma trasposta nel clima... (La Repubblica)