Napoli, Beto: il “tric trac” mai esploso

Vesuviolive.it SPORT

Qualcuno lo ritiene un “bidone”, qualcuno un talento inespresso, altri lo ritenevano addirittura meglio di Roby Baggio e Ronaldinho. Di chi staremo mai parlando ? Parliamo di Joubert Araújo Martins, meglio conosciuto come Beto, il brasiliano classe ’75 sbarcato a Napoli nella stagione 1996-1997.... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi, come confermato anche dall'edizione romana del quotidiano Il Corriere ... Il fantasista brasiliano, dopo essersi messo in luce con la maglia della Lazio, ha subito attirato l'interesse di diversi club importanti. (90min)

La stagione della consacrazione non è ancora arrivata. (Calcio News 24)

Infatti, le prestazioni ai massimi livelli di Felipe Anderson con la maglia della Lazio, hanno suscitato l'interesse dell'Atletico Madrid. (Voci di Sport)

José Caminero e al d.s. Andrea Berta di prendere contatti con ... (Lazio News 24)

Come, però, era inevitabile immaginare l'ottima stagione del trequartista non sta passando inosservata nemmeno negli altri campionati ... (Stop and Goal)

Si è appena chiusa una finestra di mercato, e prima che se ne apra un'altra bisognerà aspettare l'estate, ma le notizie arrivano, perchè mentre si giocano i campionati qualcosa sotto si muove, telefonate, interessi, sguardi a cercare il giocatore per la prossima ... (Cinque Quotidiano)