Siracusa, trasportava 4 siriani clandestini in auto dietro pagamento: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli extracomunitari avevano sborsato i soldi per farsi accompagnare a CataniaSanto Alescio, 63 anni, di Melilli, è stato arrestato dalla polizia a Siracusa con l'accusa di favoreggiamento all'immigrazione clandestina. L'uomo dietro il pagamento, avrebbe preso a bordo della sua auto 4 siriani nella... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

R. , 44 anni, residente a Milano, per guida in stato di ebbrezza.... (Nuovo Sud)

PENNE – Latitante fin dal maggio 2014, è stato rintracciato in Germania ed arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di … (Pescara Oggi)

​La polizia arresta un giovane pregiudicato di 22 anni per furto d’auto (Nove da Firenze)

È accaduto ieri pomeriggio a Pomezia. Trova per strada un portafoglio con soldi in contanti, bancomat e carta di credito e, senza pensarci due volte, si mette alla ricerca del proprietario per restituire il tutto. (IlCorrieredellaCitta.com)

La bici è stata restituita al proprietario.I carabinieri hanno denunciato con l'accusa di ricettazione, C.G. di 22 anni, studente universitario di Palermo. (Nuovo Sud)

Sono stati arrestati cinque pusher stranieri e ne hanno denunciato un altro nel corso dei controlli finalizzati (Roma Daily News)