Caccia, Legambiente Valle d'Aosta e Pro Natura: cacciatori paghino per capi abbattuti

Aosta Oggi ECONOMIA

Sull'eliminazione dell'obbligo di revisione del piano faunistico: "approccio superficiale" (Aosta Oggi)

Su altri giornali

SIENA (WSI) – Oggi è il giorno cruciale per il Monte dei Paschi di Siena, il giorno in cui la Bce comunicherà la sua decisione in merito al piano di messa in sicurezza presentato dall'istituto di Rocca Salimbeni e che si basa sulla smaltimento ... (Wall Street Italia)

SIENA. Il ... (Il Cittadino on line)

Via libera dalla banca centrale europea. La Bce ha chiesto a Mps di cedere 9,2 miliardi di sofferenze nette al 2018. (il Giornale)

Sei banche d'affari in pista per l'operazione Monte dei Paschi di Siena. Secondo quanto appreso dall'ANSA, sono in corso contatti costanti per arrivare alla costituzione di un consorzio di pregaranzia entro lunedì prossimo. (gonews)

L'istituto senese cederà in una sola operazione (e non in 2 anni come voleva la Bce) una decina di miliardi di euro di sofferenze. mps2_1 Il quotidiano scrive del piano di rilancio di Monte dei Paschi di Siena. (SoldiOnline.it)

Occhi puntati sul cda che analizzerà la proposta alternativa arrivata da Passera con il supporto di Ubs. C'è attesa per l'esito in serata degli stress test. (Milano Finanza)