Tragedia alle isole Formiche, tre sub muoiono durante l’immersione. Grave una quarta persona

La Stampa INTERNO

Tre sub sono morti alle isole Formiche, in provincia di Grosseto, durante un’immersione. Un altro verserebbe in gravi condizioni a causa di un’embolia. I quattro avevano raggiunto la zona di immersione a bordo della stessa imbarcazione, partita da Talamone, frazione di Orbetello. Sono intervenuti il 118 e la guardia costiera. ... (La Stampa)

Su altre testate

L'allarme è scattato intorno alle 8,30 di sabato quando un piccolo aereo ultraleggero è sparito dai radar mentre sorvolava la zona di Varsi. (Il Mattino di Parma)

L'autopsia non rivela le cause della morte. (Nove da Firenze)

Dopo i primi due decessi, anche una terza persona già soccorsa ha perso la vita a causa delle conseguenze di un’embolia. I quattro sono partiti domenica mattina da Talamone con un diving della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

VASTO – Parte in queste ore la seconda edizione del torneo nazionale CSI di Tambeach, … (Vasto 24)

Si tratta di un ultraleggero che stava sorvolando la valle. Questa mattina, secondo le prime segnalazioni, il velivolo ha perso quota fermandosi poi violentemente a terra non lontano da Varsi. (ParmaQuotidiano.info)

Durante l’immersione però, i subacquei sono stati visti risalire a galla all’improvviso e al largo delle Formiche è scattato l’allarme. Sono intervenuti subito gli uomini della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)