Tenta di adescare minorenne online: 50enne denunciato

Bergamosera INTERNO

CROTONE — Un uomo di 50 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia delle comunicazioni per adescamento online di una ragazza minorenne. E' accaduto a Crotone. I poliziotti, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno perquisito ... (Bergamosera)

Su altri media

Un uomo di 50 anni, di Crotone, è stato denunciato dagli agenti della polizia postale e delle comunicazioni per adescamento online di una ragazza minorenne. (ZMedia)

così Alberto Francioli uno degli organizzatori della Maratona della Valle Intrasca interpellato da Sportvco.com sulla questione di chi avrebbe percorso un pezzo di maratona facendosi... (sportvco)

Crotone – Si era finto di volta in volta un ragazzino come lei, finchè, utilizzando i falsi profili che aveva appositamente creato su Facebook, aveva approfittato dell'ingenuità di una minorenne per renderla vittima di minacce e ricatti ragazza al pc ... (Liguria Oggi)

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica del capoluogo pitagorico, hanno avuto inizio dopo la segnalazione dell’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura. (La Prima Pagina)

Anche se gli organizzatori ufficialmente tengono una linea morbida pare che per chi ha barato alla maratona sia in arrivo una squalifica Riportata la dichiarazione ufficiale di Alberto Francioli poche ore fa sul nostro sito dove si parla di linea morbida, anzi la definirei buonista. (sportvco)

Aveva approfittato dell'ingenuità della ... (OggiNotizie)