Brasile, il presidente scappa dal palazzo: “Ci sono fantasmi ed energie negative”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

"Avvertivo qualcosa di strano lì", ha dichiarato Temer. "Non sono riuscito a dormire fin dalla prima notte, l'energia non era positiva. Marcela ha avvertito lo stesso, piaceva solo a Michelzinho, che continuava a correre da una parte all'altra". E ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ha lasciato la sua sontuosa residenza ufficiale di Brasilia - il Palazzo Alvorada, progettato dall'architetto Oscar Niemeyer - perché percepiva strane presenze aggirarsi tra le sue stanze. (Molisedoc.com)

Stando a quanto riporta il 12 marzo 2017 lastampa.it proprio Michel Temer haannunciato di abbandonare la sua residenza ufficiale, un lussuoso palazzo da sogno nella capitale Brasilia, perchè è certo dell'esistenza di spiriti e fantasmi. (CataniaLiveNews)

Il presidente del Brasile Michel Temer ha lasciata la sua residenza ufficiale, il palazzo Alvorada, dopo solo 10 giorni dal suo trasferimento: un settimanale locale ha riportato che a provocare questa brusca decisione sarebbero le “cattive vibrazioni ... (Leonardo.it)

ario. Il presidente della Repubblica del Brasile, Michel Temer, nonostante il suo nome non è proporioun temer. (CataniaLiveNews)

In grado di alimentare qualcosa come 80 milioni di persone e ridurre drasticamente le emissioni di Co2 in Nord Europa. È il progetto ambizioso e concretissimo, che porterà a termi... (La Stampa)

Michel Temer, il nuovo presidente del Brasile - salito in carica in seguito all'impeachment di Dilma Rousseff, della sinistra "trabalhista" - è perseguitato dai fantasmi nel Palazzo Alvorada? Il presidente ha riferito al magazine Veja di aver avvertito ... (LaProvinciaNotizie)