Giappone, le risaie come tele per creare capolavori

Gli agricoltori da anni coltivano riso di colori diversi per disegnare capolavori stagionali (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nell’ambito delle celebrazioni per il centenario della Grande Guerra, Bassano del Grappa rende di nuovo omaggio ad Ernest Hemingway, in una serata che proporrà un concerto e la proiezione di... (Vicenzareport)

– 907 d.C.) è il titolo della mostra che dal 16 luglio 2015 al 28 febbraio 2016 resterà aperta ... L'Età della Rinascita fra gli Han e i Tang (206 a.C. (Bit Culturali)

(ANSA) - ROMA 15 LUG - Dipinti, porcellane, utensili in oro e argento, anche uno straordinario abito ricoperto di 2mila tessere di giada, cucite insieme da fili d'oro: le meraviglie della Cina imperiale sono dal 16/7 al 28/2 nelle sale del Refettorio ... (Tiscali)

Un viaggio storico verso l’Expo 2015”, promossa da Comune di Milano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'Età della Rinascita tra gli Han e i Tang (202 a.C- 907 d.C)', una raccolta di oltre 100 reperti provenienti dal Museo Provinciale dello Henan, fino al 28 ... (Radio Colonna)

E' la mostra 'Dedicato all'Ignoto marinaio', che si inaugura questo pomeriggio al museo Mandralisca di Cefalù, che porta il nome del celebre dipinto Ritratto d'Ignoto, temporaneamente in trasferta all'Expo di... (Nuovo Sud)