Ex Navy Seal conferma: Fui io a uccidere Bin Laden

LaPresse ESTERI

Fu il 38enne Robert O'Neill a uccidere Osama bin Laden nel raid dell'unità speciale statunitense Navy Seals ad Abbottabad, in Pakistan, a maggio del 2011. L'ex Navy Seal ha confermato al Washington Post di aver sparato i proiettili che colpirono il leader di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fondatore di al Qaeda fu scovato nel ... E' Rob O'Neill da sedici lunghi anni arruolato nei marine, il corpo militare più prestigioso degli Stati Uniti d'America. (Baritalia News)

Finora conosciuto solo con il soprannome "The Shooter", il tiratore, adesso si è fatto vivo di persona: si chiama Robert ... (Notizie - MSN Italia)

L'uomo che ha ucciso Osama bin Laden, il marine in congedo Robert O'Neill, ha fatto un'apparizione pubblica nel Tennessee orientale giovedì sera. (In dies)

E tra i Navy Seal si accende una guerra di versioni su chi ha materialmente il leader di al Qaeda: due militari della segretissima unità delle Forze Speciali che il primo maggio 2011 parteciparono al ... (Lettera43)

I medici non sono riusciti a capire cosa gli sia accaduto. Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. (Corriere della Sera)

Mi chiamo Rob O'Neill e ho ucciso Osama Bin Laden. (RSI.ch Informazione)