Londra, si scatta un selfie sul luogo dell'attentato: sui social scatta l'indignazione

Il Messaggero ESTERI

Mentre tutto intorno era caos e sangue, tra morti e feriti, lamenti e dolore, lui pensava a scattarsi dei selfie con lo sfondo di Westminster e delle ambulanze che arrivavano e ripartivano. Come se tutto quello che lo circondava non fosse la realtà ma ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... Torna il terrore, stavolta a Londra, nel giorno dell'anniversario della strage di di Bruxelles. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Per Scotland Yard è chiara la matrice. In tarda serata la ... (Il Desk)

Ora ha un nome e un cognome il terrorista che ieri pomeriggio ha fatto ... Svelata l'identità del killer che ha attaccato Westminster. (il Giornale)

Lo riferisce il Site che cita l'Amaq News Agency, organo di propaganda dello Stato islamico, che attribuisce l'attentato ad un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. (il Giornale)

L'attacco, a opera di un assalitore, si è verificato davanti al Parlamento. Almeno tre le vittime e molti i feriti. (Velvet News Italia)