Marchionne a Detroit aspetta Renzi a braccia aperte

Omniauto ECONOMIA

Italia e America a confronto. Il modello di business del nostro paese non è mai stato messo in parallelo con quello d'Oltreoceano così tanto come adesso. Sergio Marchionne, il manager che ha “salvato” Chrysler ottenendo gli elogi di Obama, ... (Omniauto)

Ne parlano anche altri giornali

L'ad di Fiat Chrysler punta il dito sugli investimenti e aspetta Renzi a Detroit. (Motori Fanpage)

Lo dice l'ad di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, che dal 13 ottobre assumerà anche le redini di Ferrari. A chi gli chiedeva ... (Il Giornale di Vicenza)

Fiat è pronta a sbarcare sulla Borsa di New York, dove la quotazione dell'azienda a Wall Street avverrà il prossimo 13 ottobre. (Club Alfa Magazine)

Lo dice l'ad di Fiat Chrysler, SergioMarchionne, che dal 13 ottobre assumerà anche le redini diFerrari. (ANSA) – NEW YORK, 16 SET – “Non ci sarà cambiamentonell'esclusività del marchio” Ferrari. (euronews)

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

E per noi è doloroso, perché è culturalmente difficile». Il ceo di Fiat ... (La Stampa)