Napoli. Denis Verdini e Valeria Valente: bacio politico tra orgoglio, pregiudizio e impresentabilità

PontileNews INTERNO

Nella lista del segretario di Ala spuntano i familiari di un pregiudicato camorrista. E non è la sola. Responsive image. Napoli. Ex berlusconiano, oggi segretario di Ala, condannato due mesi fa per corruzione (con beata soluzione di prescrizione ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altri media

NAPOLI. Il candidato Calone, figlio di un ex narcos del rione Traiano, replica: «Penso solo al sociale». (ROMA on line)

Il candidato nella lista di Ala, che fa parte della coalizione di centrosinistra, spiega: "Io ho sempre lavorato nel sociale e questa volta voglio entrare in politica per portare le idee della mia associazione 'Mai più solì, che si occupa del problema ... (Solo News)

Valente.Verdini Napoli, 21 maggio – “Mille giorni di carcerazione preventiva per Cosentino non sono una cosa seria”. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Molti lo temono, altri lo criticano, perché gestisce le ... In meno di un anno è riuscito a portare dalla sua parte i delusi dei due Poli: oggi vanta 20 senatori e 9 deputati. (Corriere Quotidiano)

"Normale che il Pd non si scandalizzi per il figlio di un boss candidato in lista per Verdini" afferma Alessandro Di Battista, parlamentare M5S, a margine di un incontro elettorale a Napoli: "Sono gli stessi che non si sono scandalizzati per le ... (Napoli Fanpage)

Dopo gli stracci volati per le primarie, il candidato sindaco del centrosinistra, la renziana Valeria Valente, è finita di nuovo in mezzo alle polemiche. Altra bufera sul Pd napoletano. (La Stampa)