Trovato il ragazzo scomparso a Cuneo, sta bene

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Cuneo, 13 dic. - E' stato trovato e sta bene Federico Tagliaretti, il 16enne di Vercelli scomparso giovedi' a Carru', dove era in gita con i compagni di scuola. Il ragazzo si trovava a Piozzo, in provincia di Cuneo. A rintracciarlo Alpini e carabinieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Seppur infreddolito, era in buone condizioni di salute. (Articolotre)

Il ragazzo di Vercelli era infreddolito, ma in buone condizioni. Federico Tagliaretti, lo studente 16enne scomparso giovedì pomeriggio mentre era in gita scolastica a Carrù, è stato ritrovato tra la boscaglia a Piozzo, provincia di Cuneo. (news24h magazine)

La piccola, probabilmente figlia di immigrati rom, viaggiava su un’auto con targa bulgara, che si è scontrata con un’altra vettura a Settimo di Montalto Uffugo lungo la SS19. (La Prima Pagina)

Sono intervenuti sul posto automedica Delta 2 con medico e infermiere, ed è stato attivato elicottero Drago con personale sanitario da Genova. La piccola è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. (La Prima Pagina)

Si è allontanato dai compagni di scuola, tra la folla della fiera del Bue Grasso di Carrù (Cuneo) scelta come gita scolastica dal suo istituto agrario. (Il Mattino)

I primi ad avvistare il sedicenne in una radura sono stati di due volontari della Protezione Civile di Cuneo che hanno subito provveduto a metterlo in salvo con l’aiuto dei militari. Federico Taiaretti sembra essere in buone condizioni. (La Prima Pagina)