I satelliti confermano: distrutto tempio a Palmira

Gazzetta di Parma ESTERI

«Immagini satellitari confermano la distruzione dell'antico tempio di Bel a Palmira»: lo riferisce il sito della Bbc citando le Nazioni Unite. Sebbene il capo delle antichità siriane Maamoun Abdulkarim avesse dichiarato che la struttura del tempio è ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che non si riesce a vendere al mercato si distrugge, come è accaduto al tempio del Bel in Palmira nella provincia di Homs. Non si placa la furia iconoclasta dello Stato Islamico in Siria. (euronews)

La conferma sul crimine contro la cultura dell'umanità si affianca a informazioni sul rafforzamento ... (Lettera43)

La banca britannica dello sperma è a secco. Secondo la Bbc, a scoraggiare i potenziali volontari sarebbe in particolare la legge che dal 2005 vieta a chi si propone per questo t... (La Stampa)

Il tempio babilonese dedicato a Bel (il "Signore"), il Giove dei romani, venne consacrato tra il ... (Corriere Quotidiano)

ROMA (askanews) - Fotografie riprese da un satellite, e postate in rete da fonti delle Nazioni Unite, hanno confermato che il Tempio di Bel a Palmira, in Siria, è stato completamente distrutto dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis). (DiariodelWeb.it)

Ma oggi le immagini riprese dal satellite hanno mostrato l'effetto dell'esplosione di 30 ... (Il Fatto Quotidiano)