Monti non vuole aggredire il debito pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Respinti al mittente. Non solo quello di Angelino Alfano, inviato in bozza una decina di giorni fa. Ma anche tutti i piani per la riduzione del debito pubblico italiani inviati dai vari think tank, da quello di Paolo Savona a quelli di Andrea Monorchio ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

ODERZO - Avviato giovedì il programma di riorganizzazione dei servizi ospedalieri del Presidio Ospedaliero opitergino, iniziato con la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso, che si concluderà con la ricollocazione dei posti letto delle Unità Operative di Medicina e di Chirurgia in aree di degenza più... (Oggi Treviso)

Ridurre il debito pubblico, rilanciare la crescita - o perlomeno non deprimerla - il premier Mario Monti si prepara alla "campagna d'autunno" e, basandosi sui dati non confortanti che arrivano dall'economia (Pil -2,5% annuo, produzione -7%), ... (Il Punto)

Se i conti dello Stato, infatti, ... (Excite Italia)

Il Consiglio dei ministri riduce i tagli ai tribunali nelle zone di mafia: soppressi 31 anziché i 37 previsti in origine. |Nuovo Cdm anticipato al 20? Riduzione debito e ripresa Il piano d'autunno di Monti (L'Unità)

TOSCANA - Una riorganizzazione della sanità con l'obiettivo di abbattere del 5% i costi che porterà a risparmi per 250 milioni di euro e nuove entrate dall'aumento, in base al reddito fatte salve le soglie di esenzione, dei ticket per farmaci e diagnostica e dei treni. (Radio Nostalgia)

Nel complesso il comparto ha registrato un saldo negativo per tredicimila aziende. (La Stampa)