Ucraina, bombardiere russo precipita a est della Crimea. Kiev: "Lo abbiamo abbattuto". Il video

Tiscali Notizie ESTERI

Un bombardiere strategico russo Tu-22M a lungo raggio è precipitato nella regione di Stavropol nel sud della Russia, a est della Crimea. Mosca parla di un guasto tecnico, mentre Kiev ne ha rivendicato l'abbattimento. Un membro dell'equipaggio è morto ha detto il governatore regionale Vladimir Vladimirov sul suo canale Telegram. "Sono state ricevute informazioni aggiornate sull'incidente con un aereo militare russo nel distretto di Krasnogvardeisky (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono almeno otto, inclusi due bambini, le vittime degli attacchi lanciati dalla Russia la notte scorsa nella regione di Dnipropetrovsk, nell'Ucraina centro-orientale: lo ha reso noto su Telegram il ministro degli Interni, Igor Klymenko, aggiungendo che almeno 18 persone sono rimaste ferite. (Il Messaggero Veneto)

Le immagini dell’aereo che precipita in fiamme hanno fatto il giro del web. – L’aviazione ucraina ha dichiarato di aver abbattuto un bombardiere strategico a lungo raggio supersonico Tu-22M3 russo, il primo dall’inizio dell’invasione del Paese da parte di Mosca. (LA NOTIZIA)

L'esercito ucraino ha rivendicato l'abbattimento sul Caucaso settentrionale russo di un bombardiere strategico russo Tupolev-22M3 in risposta all'attacco missilistico e con droni da parte della Russia contro le città ucraine. (ilmessaggero.it)

A cura di Antonio Palma (Fanpage.it)

L'aviazione di Mosca ha dichiarato che in realtà il bombardiere è caduto a causa di un guasto L'esercito ucraino ha dato la notizia dell'abbattimento di un bombardiere russo ad alta quota, il Tu-22m3. (Panorama)

L'aviazione ucraina ha dichiarato di aver abbattuto un bombardiere strategico a lungo raggio supersonico Tu-22M3 russo, il primo dall'inizio dell'invasione del Paese da parte di Mosca. Kiev, 19 apr. (il Dolomiti)