Mai così lontane Mosca e Washington. Nessuno, però, colpirebbe per primo

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

La catastrofe nucleare non è dietro l'angolo, perché i governi di Mosca e Washington non hanno intenzione di scatenare una guerra aperta e diretta, ma la situazione è sufficientemente grave da preoccuparsi seriamente e da meritare la massima attenzione ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre testate

16 ottobre 2016 19.42 "Sacrificare le relazioni tra Usa e Russia per ragioni di politica interna americana è dannoso e controproducente" Il presidente Putin, dopo le accuse sugli attacchi hacker rivolte da Washington, assicura che la Russia non ha ... (Rai News)

MOSCA – “Minacciando la Russia di scatenare un attacco hacker, gli Stati Uniti ammettono per la prima volta di essere coinvolti in questo genere di attività”. (Blitz quotidiano)

Lo ha dichiarato oggi il vice presidente americano Joe Biden in un'intervista alla NBC. Ha grossi ... (Sputnik Italia)

La Royal Bank of Scotland, controllata dal governo, ha deciso di congelare tutti i conti correnti intestati all'emittente storicamente vicina al Cremlino. (La Repubblica)

La Cia ha ricevuto ordine dal presidente americano Barack Obama di preparare una cyber attacco «senza precedenti» contro la Russia in risposta alle interferenze di Mosca nelle elezioni presidenziali americane. (Il Messaggero)

MOSCA «Abbiamo ormai raggiunto il livello dell'insolenza». Questa la risposta del consigliere presidenziale per le questioni internazionali Jurij Ushakov, alla notizia di un prossimo attacco di hacker statunitensi contro le autorità federali. (Il Mattino)