Cana e il rischio di una maxi squalifica: ma è giusto?

L'ultima Ribattuta SPORT

Il “guerriero” Lorik Cana rischia una pesante squalifica dopo i fatti di Serbia-Albania. Il difensore biancoceleste si è reso protagonista di un gesto definito da molti “da vero leader”, che non è però piaciuto all'Uefa, che ha appena aperto un'indagine. Il capitano ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Una manovra da 36 miliardi di euro, espansiva e studiata con l'obiettivo preciso di abbassare le tasse, arrivate ad un livello che, secondo la definizione di Matteo Renzi, è ormai "pazzesco".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il caso verrà esaminato il 23 ottobre. (GOAL )

Nessuno sconto, invece, per El Kaddouri, che sarà out per 2 turni. (GOAL )

Ministro Esteri ha puntato il dito contro fratello premier Tirana (ASCA) – Roma, 15 ott 2014 – Il ministro degli Esteri serbo, Ivica Dacic, ha definito oggi una provocazione politica il volo di un drone con una bandiera della Grande Albania sullo stadio del ... (Internazionale)

La Uefa ha ufficialmente aperto i procedimenti disciplinari nei confronti della Federcalcio serba e albanese dopo la partita di ieri sera a Belgrado valevole per il gruppo I di qualificazione a Euro 2016 e interrotta per gli scontri in campo. (Adnkronos)

Noi non ci siamo rifiutati di continuare - ha detto a ... (Calciomercato.it)