L'Italia si astiene nel voto sul bilancio europeo del 2017.

Internazionale INTERNO

L'Italia si astiene sul voto al bilancio europeo del 2017. La scorsa notte il Consiglio europeo e il Parlamento europeo hanno trovato l'accordo sul bilancio del 2017. L'intesa prevede stanziamenti per 157,88 miliardi e pagamenti per 134,49 miliardi. Le ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La frase è stata pronunciata dal presidente della stessa Commissione, Jean-Claude Juncker, che ha sicuramente voluto fare riferimento alla Basilica di San benedetto, patrono d’Europa.... (Umbria24)

Bruxelles rimarca che la manovra messa a punto a Roma è «a rischio di non rispetto del Patto di Stabilità e di crescita», ma decide di ... ROMA. (Il Piccolo)

Si tratta, scrive la Commissione, "degli stessi 13 paesi che avevano squilibri nella passata edizione delle revisioni approfondite, ovvero Italia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda ... (Vivere Milano)

Nessun avvertimento preventivo (early warning), nessuna intenzione di avviare procedure sui conti italiani. ROMA. (il mattino di Padova)

Il sondaggio condotto dal Parlamento europeo dice che a livello comunitario il 53% delle persone giudica positiva l'appartenenza alla Ue, ma il dato precipita.... (La Repubblica)

Lo si legge nelle valutazioni sulle leggi di bilancio degli Stati membri espresse oggi dalla Commissione europea. (Corriere Nazionale)