Mafia: don Ciotti, invisibile ma ben radicata attraverso corruzione

Il Dubbio INTERNO

Milano, 21 mar. (AdnKronos) – “Le mafie non sono un mondo a parte, non lo sono mai state e oggi lo sono meno che mai. La mafia è tanto invisibile quanto presente nei processi economici, gestionali e quelli amministrativi attraverso la più efficace arma ... (Il Dubbio)

Ne parlano anche altri giornali

"La memoria ha bisogno di continuità - ha sottolineato il fondatore di Libera, don Luigi Ciotti - queste persone non sono morte per avere una lapide o l'intitolazione di una strada, dobbiamo ricordarli tutti perché sono morti per la libertà, la ... (road2sportNews)

Piersanti Mattarella, fratello del Presidente della Repubblica, è una delle vittime di mafia il cui nome è stato ... Questa la frase incriminata, rinvenuta all'alba e prontamente fatta cancellare. (PrimaPaginaReggio24)

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime (La Repubblica)

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime

A dichiararlo è don Virginio Colmegna, presidente della Casa della carità di Milano, che a nome di tutta la Fondazione esprime solidarietà e vicinanza al presidente di Libera don Luigi Ciotti, contro il quale questa mattina sono apparse frasi ... (PostGenovaOnline)

Don Ciotti ha detto, parlando della scritta sul muro: "Oggi a Locri siamo tutti sbirri". (ReggioNotizie)

È il settimo intervento... (Vesuviolive.it)