Il Decreto Ristori e lo sport

Euroconference NEWS ECONOMIA

L’articolo 3 costituisce un apposito fondo di 50 milioni di euro per il sostegno delle associazioni e società sportive dilettantistiche.

(e auspicando che non si debbano ulteriormente accentuare), il Governo ha approvato un nuovo Decreto “Ristori” contenente gli aiuti alle categorie penalizzate dalle misure anti-contagio.

Il Decreto Ristori (D.L.

Nessun dubbio, invece, per le società sportive dilettantistiche. (Euroconference NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Nel Decreto Ristori pubblicato in Gazzetta il 28.10.20 n. 137 e in vigore da oggi il Titolo 2 è dedicato alle misure sul lavoro:. Art. Proroga della cassa integrazione per 6 settimane ulteriori (Cassa integrazione ordinaria, cassa integrazione in deroga e di assegno ordinario legate all’emergenza COVID-19) da usufruire tra il 16 novembre 2019 e il 31 gennaio 2021 da parte delle imprese che hanno esaurito le precedenti settimane di Cassa integrazione e da parte di quelle soggette a chiusura o limitazione delle attività economiche. (Fiscoetasse)

Con il Decreto Ristori viene messa in campo una nuova indennità Covid, appunto, un Bonus 1000 euro riservato ad alcune categorie di lavoratori, con tutta probabilità quelle più colpite dall’irrigidimento delle norme anti-contagio. (The Wam)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Accedere per salvare l'articolo nei preferiti ×. Pubblicato ieri 28 ottobre in Gazzetta Ufficiale serie straordinaria il Decreto n. 137 noto come Decreto Ristori e in vigore da oggi 29 ottobre recante al Titolo 1 le misure di sostegno alle imprese e alla economia. (Fiscoetasse)

Dal 15 novembre i primi indennizzi. Vediamo allora come ricevere i rimborsi decisi dal governo, quali categorie possono fare domanda e, naturalmente, i tempi più o meno previsti per l’accredito su conto corrente dell’aiuto. (Corriere della Sera)

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 26 del 28 ottobre 2020, il decreto-legge n. 137 del 2020 (c.d. La scadenza ora viene fissata al 30 novembre 2020. (InvestireOggi.it)