Si Spegne l'Inventore della Nutella, è Morto Michele Ferrero

abruzzo24ore.tv ECONOMIA

Si è spento dopo una lunga malattia Michele Ferrero, padre dell'omonima industria del cioccolato che ci invidiano nel mondo. Suoi alcuni dei prodotti dolciari più noti ed apprezzati di sempre come la Nutella, il Kinder Cioccolato e i Ferrero Rochet e i Mon ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre fonti

ALBA (CUNEO), 14 FEBBRAIO 2014 - Michele Ferrero, classe 1925, è venuto a mancare quest'oggi all'età di ottantanove anni, dopo una lunga malattia. (InfoOggi)

L'uomo che rappresenta e incarna l'Italia del dopoguerra, che ha inseguito il sogno italiano partendo ... (Leonardo.it)

E' morto a Montecarlo dopo mesi di malattia uno degli uomini più ricchi al mondo, l'inventore della Nutella, Michele Ferrero. Aveva 89 anni ed era proprietario dell'omonimo gruppo dolciario. (CATANIAVERA.IT)

(ANSA) - TORINO, 14 FEB - "Mister Nutella" non c'è più. Michele Ferrero 89 anni, proprietario dell'omonimo gruppo dolciario, è morto oggi pomeriggio a Montecarlo, dopo mesi di malattia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Ferrero rappresenta un perfetto esempio di ossimoro economico. (il Giornale)

Dicono che fino all'ultimo, nonostante l'età avanzata e la malattia, continuasse ad occuparsi di persona del nuovi prodotti dolciari della sua azienda. (Panorama)