Un altro suicidio in carcere. Lo scopre lo stesso agente

La Stampa INTERNO

Stesso carcere, stesso braccio. Due suicidi in 24 ore nella settima sezione del carcere di Regina Coeli. Dopo il presunto killer del gioielliere romano Giancarlo Nocchia, ucciso nel suo laboratorio di Via dei Gracchi, nel quartiere Prati della capitale ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Che avesse compiuto un omicidio il ... (AG) - Roma, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è suicidato in una cella del carcere di Regina Coeli Ludovico Caiazza, il 32enne ritenuto il presunto killer di Giancarlo Nocchia, il gioielliere romano ucciso durante una rapina mercoledì scorso nel suo negozio di via dei Gracchi nel ... (L'Arena)

Gioielliere ucciso a Roma : Il presunto killer s'impicca in cella, trovato dalla Ludovico Caiazzo, il 32enne ritenuto il killer del gioielliere romano Giancarlo Nocchia ucciso durante una rapina mercoledì scorso, è stato trovato nella sua cella del ... (Zazoom Blog)

Stamattina i funerali di Giancarlo Nocchia (Corriere della Sera)

"L'Istituto Giuridico divulga la conoscenza del sistema sammarinese". (San Marino Fixing.com)

Il 32enne sospettato di aver ucciso Giancarlo Nocchia, dopo giorni di irreperibilità, ha chiamato un amico facendo capire che doveva rientrare a Roma. L'uomo è stato fermato su un treno all'altezza di Latina. (RomaToday)