Foto sui social network immorali in Turchia

La condivisione di foto e video privati sui social network non incontra il favore delle massime autorità islamiche. A giudicare sconveniente e immorale la pubblicazione di immagini personali è la Diyanet, un organo ufficiale del governo turco, costituito nel ... (Leonardo.it)

Su altri media

Condividere fotografie personali di se stessi o di altri sui social network è «contrario ai principi dell'Islam»: il parere è stato espresso in Turchia, ed è un parere che conta, perché emesso dalla massima autorità religiosa del Paese, che risponde direttamente ... (La Stampa)

Lo afferma la Presidenza per gli affari religiosi, Diyanet, organismo a nomina governativa che regola la vita degli oltre 70 milioni di cittadini turchi di religione musulmana. (askanews) - Postare foto sui social network è contrario all'Islam. (DiariodelWeb.it)

E' un vero peccato condividere foto sui social media, almeno in base a quanto ha dichiarato la Diyanet, Direzione affari religiosi turca. (zz7)

Ankara (Turchia) – L'Islam vieta la condivisione di fotografie personali sui social media. (The Blazoned Press)

Secondo la Direzione degli affari religiosi turchi condividere foto online sui social network è sconveniente per l'Islam. (Tom's Hardware)

Istanbul, 19 nov. Lo afferma la Presidenza per gli affari religiosi, Diyanet, organismo a nomina governativa che regola la vita degli oltre 70 milioni di cittadini turchi di religione musulmana. (Corriere Nazionale)