Colantuono spiega a tutti chi è l'Atalanta: "Dobbiamo salvarci, mica andare in Champions..."

GOAL SPORT

Atalanta di Colantuono fin qui deludente, appena sette i punti nelle prime otto giornate di campionato. Domani caccia alla riscossa in casa, contro il Napoli. (GOAL )

Su altri media

Stefano Colantuono, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Rai Sport analizzando la sconfitta contro l'Udinese: "E' stata una partita molto negativa, non è questa la squadra che siamo abituati a vedere. (Calciomercato.com)

Il tecnico stizzito dalla domanda sulla sua ex squadra: "Quello che avevo da dire a Moratti gliel'ho detto di persona. Gara importante con l'Atalanta, tolte Roma e Juve qualsiasi squadra può fare punti contro la diretta avversaria". (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Stramaccioni ha già parlato in conferenza ... (Calcio News 24)

Udinese terza forza del campionato, in attesa stasera di Milan-Fiorentina. I bianconeri travolgono al Friuli 2-0 l'Atalanta grazie alle reti nel primo tempo di Di Natale al 6', Thereau al 36'. (La Stampa)

Il tecnico dei friulani, Andrea Stramaccioni, sulla vittoria contro l'Atalanta: "Stiamo crescendo, adesso ci aspetta la Fiorentina". ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Udinese quasi perfetta. Quella che si è vista nella partita di oggi contro l'Atalanta, valevole per l'ottava giornata di campionato, è stata una squadra compatta, attenta, con molta cattiveria agonistica. (Stop and Goal)