Frosinone, pareggiare non basta più: Di Francesco vuole tre punti a Torino e rilancia Soulé

Repubblica Roma SPORT

Tre indizi che devono fare una prova. O meglio, una vittoria, dato che non ci si salva con i pareggi. Ma il Frosinone ci crede, nonostante Torino non sia tra le trasferte più tranquille in assoluto. Sta di fatto che gli ultimi match contro Genoa, Bologna e Napoli hanno messo in mostra una squadra, quella ciociara, totalmente diversa. Meno disordinata, più attenta. Nel cuore dei giocatori non c’è … (Repubblica Roma)

Su altre testate

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Domenica 21 aprile, alle ore 15, si disputerà il match tra Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Torino. La sfida è valevole per la 33esima giornata di Serie A. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i ciociari cercano punti essenziali per la salvezza. (Toro News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)

Jessica Reatini Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

•Dove: Stadio Olimpico Torino (Torino) Punti importanti in palio tra Torino e Frosinone. I granata, reduci dal pareggio nel derby, vogliono riprendere la corsa per un posto in Europa. I ciociari, invece, dopo l'ottimo 2-2 in casa del Napoli, cercano un altro risultato positivo per uscire dalla zona calda, magari trovando la prima vittoria in trasferta in questo campionato essendo l'unica squadra ancora all'asciutto. (la Repubblica)