A Cannes "Inside Out", il nuovo film dello studio Pixar Disney

Al festival di Cannes, ieri è stata la volta di "Inside Out", il nuovo film dello studio Pixar della Disney. Un vero viaggio nella mente umana che ha divertito e riscosso molti consensi. Miriam Mauti: La tristezza, la rabbia, la gioia di vivere, la paura, il disgusto. (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

CANNES - Cosa si nasconde dentro la testa di quel ragazzino? Cosa lo spinge a comportarsi in questo modo strano e perché non è più allegro e spensierato come quando era un bambino? Alzi la mano l'adulto (in particolare genitore o insegnante) che non ... (Corriere del Ticino)

Il nuovo prodotto Disney di John Lasseter e Pete Docter è divertente, comico ed emozionante. Buone novità per la Pixar: il film “Inside Out”, presentato fuori concorso, è stato il più applaudito al Festival di Cannes. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Articolo a cura di Serena ... 1. (Everyeye.it)

Al centro del nuovo film d'animazione ci sono le emozioni, le nostre: gioia, tristezza, paura, rabbia e disgusto. (In Terris)

Fra le personalità più influenti della Pixar, vera e propria fucina di sogni, Brad Bird fonda proprio sui sogni e la speranza la sua ultima fatica: Tomorrowland – Il mondo di domani. (Mister Movie)

L'attrice doveva interpretare l'amante di un uomo di mezza età: si è vista rifiutare la parte perché ha 37 anni... (Play4movie)