Gregori: “Mi piace Stekelenburg, anche se giocare a Roma non è facile”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’ex portiere di Roma e Genoa, Attilio Gregori, ha parlato del match in programma domenica tra i Grifoni e i giallorossi. Queste le sue parole a Radio Incontro: Un giudizio su Genoa-Roma? “Sarà una partita interessante dal punto di vista tattico perché sono due idee diverse di fare calcio, entrambe valide... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo posto per l'inedita staffetta mista uomini e donne (Olimpiadi - Blogosfere)

E’ fondamentale un’altra vittoria, altrimenti si rischia di proseguire con questo andamento altalenante e non continuo. Parlando a Tele Radio Stereo l’ex uomo derby Marco Delvecchio si esprime così: “La Roma ora deve dare un minimo di continuità ai risultati. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un caso di cui siamo tutti consapevoli è quello della nostra specie, in cui le donne sopravvivono mediamente di più rispetto agli uomini. Ma negli ambienti naturali la situazione è... (Oggi Scienza)

Attraverso questo sport molte persone, specie quelle affette da gravi dipendenze come alcol, droga, internet, possono essere rieducate a fidarsi degli altri e a... (Prima Pagina News )

Quinta Diletta Carli nei 400 stile libero vinti dalla Muffat (Olimpiadi - Blogosfere)

Emiliano Mondonico, ex allenatore e ora commentatore Rai, ha parlato del match Genoa-Roma a Corriere-Lavoro: ”Il Genoa deve giocare da “provinciale”. Vuol dire vedere Messi... (LaRomaSiamoNoi.com)