Regionali: Fabbri si tiene il seggio a Bologna, Callori rimane fuori

IlPiacenza INTERNO

Alan Fabbri spiega la sua scelta: «Vado in Regione, me lo chiedono i cittadini». E così il piacentino vede definitivamente sfumare l'opportunità di andare a Bologna come consigliere regionale. Redazione 26 novembre 2014. Fabio Callori e Alan Fabbri. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri media

22 novembre 2014. Dal 68,2 del 2010 il crollo al 37,4. (La Nuova Ferrara)

La lega surclassa l'alleato-rivale Forza Italia. Quando sono state scrutinate 140 sezioni su 159 del comune di ... (Telestense)

“Eravamo fiduciosi di fare un buon risultato perché, incontrando le persone in tutti i paesi emiliano-romagnoli, si vedeva un grande entusiasmo, però effettivamente attestarsi come secondo partito in Emilia Romagna con il 19,5 percento era un risultato difficile ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Questi voti - ha detto - significano ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A cura della RedazioneF1Sport.it 28 novembre 2014 – Dopo la partenza ufficializzata di Alonso dalla Ferrari, ora l’attenzione si sposta su tutti coloro che potrebbero seguirlo da Maranello a Woking. Primo fra tutti il suo ingegnere di pista Andrea Stella. (f1sport.it)

Alan Fabbri sarà il punto di riferimento del folto gruppo di consiglieri regionali leghisti e, di conseguenza, dell'intera opposizione a Stefano Bonaccini. (La Nuova Ferrara)