L’affondo di Modi:“In quale prigione indiana sono tenuti gli italiani?”

La Stampa ESTERI

«In quale prigione indiana sono tenuti gli italiani?». Con questa frase, il leader della destra indiana Narendra Modi segna l’ingresso ufficiale del caso marò nella campagna elettorale del subcontinente. Parlando dalla città di Kasargod, Modi ha accusato il premier Manmohan Singh, il ministro della Difesa e il governatore di «aver permesso ... (La Stampa)

Su altri media

State già pensando agli extraterrestri in mezzo a noi? Vi siete sbagliati. Si tratta di una notizia ancor più clamorosa. (La Valle Dei Templi)

(Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)

Dopo dieci anni di coalizione, il partito del Congresso, gestito dall'indipendenza del 1947 dalla dinastia Nehru-Gandhi, scivola verso una sconfitta ... Le elezioni dureranno fino al 12 maggio. (ilVelino/AGV NEWS)

ELEZIONI - Sono state aperte questo lunedì 7 aprile, le urne in India. In India cominciano le ... (Easyviaggio)

Le elezioni in India per il rinnovo del Parlamento sono appena iniziate; sono le più grandi elezioni democratiche della storia. (Retrò Online)

Le elezioni in India sono “il più grande esperimento democratico della storia umana”. Così aveva definito il primo processo elettorale del 1951 la Commissione elettorale indiana. (Formiche.net)