Sfregiata con acido: Lucia, va tutto bene grazie al mio chirurgo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 1 apr. - "Ringrazio per questo premio e per tutto questo calore. E' tutto cosi' bello, cosi' perfetto, sta andando tutto cosi' bene e il merito e' del mio chirurgo Edoardo Caleffi, che stasera e' riuscito a essere presente, cosa di solito impossibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Un convegno in onore di Lucia Annibali, con pubblici riconoscimenti per il coraggio dopo la terribile violenza subita, si è svolto a Pesaro. (Excite Italia)

A parlare è il primario di chirurgia dell'ospedale di Parma Edoardo Caleffi, che sta seguendo il recupero della coraggiosa avvocatessa marchigiana sfregiata l'anno scorso ... (OggiNotizie)

Comincio a rendermene conto solo adesso. Ma mi sento di dire che la vita è meravigliosa, mi sta andando tutto bene, un giorno più bello dell'altro. (Il Mattino)

Lucia Annibali: “Non so come ho fatto a sopportare il dolore”. La giovane avvocatessa sfregiata dall'acido ha rivisto le immagini del suo volto sfregiato durante una cerimonia di premiazione a Pesaro. (Pour Femme)

Lei, sfregiata dall'acido, ora dice: “La vita è meravigliosa”. Caleffi ha dichiarato di sentirsi il secondo padre di Lucia Annibali. (Pour Femme)

Lucia Annibali come non l'avete ... immagine Lucia Annibali ieri e oggi, prima e dopo l'agguato che le ha cambiato la vita. (Vivere Pesaro)